Dell'Orto a Expo 2015

  • dimensione font

 

Il Frantoio Dell'Orto, nell’ambito della partecipazione della Regione Campania all’Esposizione Universale 2015, sarà presente a Milano dal 3 al 5 Luglio 2015.
Partendo dal tema dell’Esposizione “Nutrire il pianeta – Energia per la vita” e dal tema della “Dieta Mediterranea”, la Regione Campania presente ad Expo 2015, promuove le principali eccellenze produttive del nostro territorio per favorire il processo di internazionalizzazione delle imprese.

logo-expo
Nell’ambito delle attività previste in collaborazione con Padiglione Italia, il frantoio dell'Orto presenterà l'olio delle sue produzioni. Dall'olio extravergine classico, ai prodotti DOP come l'olio extravergine di oliva DOP Colline Salernitane.
Il grande evento EXPO MILANO 2015 rappresenta un appuntamento di rilievo internazionale che vede coinvolti oltre 150 paesi con una previsione di circa 20 milioni di visitatori attesi. Evento unico ed irripetibile di valorizzazione del made in Italy, del nostro sistema produttivo, e per la promozione turistica e culturale.
Quale migliore occasione, visto che l'olio di oliva è alla base della dieta mediterranea.